Perchè associarsi

Il socio utente della Centrale Termica Fossolo gode di tariffe agevolate rispetto ai non soci (Art. 10 del Regolamento)

Il socio può partecipare alla vita sociale della Cooperativa avendo diritto di voto alle Assemblee dei Soci.

Il socio può candidarsi come consigliere del Consiglio di Amministrazione della Società per partecipare in prima persona alle decisioni che riguardano la Cooperativa.

Domanda di ammissione

Sono ammessi a Soci della Cooperativa tutti i proprietari o titolari didiritti reali su immobili allacciati alla Centrale Termica, situati nel nucleo residenziale Fossolo in Bologna (per i dettagli si rimanda all'Art. 5 dello Statuto).

In caso di cointestazione della proprietà o dei diritti reali sugli immobili, sarà socio della Cooperativa un solo cointestatario che rappresenterà gli altri.

La quota sociale è di 25,00 € una tantum.

In caso di successione l’erede subentra nella quota del Socio deceduto solo se tale quota risulta nella dichiarazione di successione, in caso contrario la quota di 25,00 € sarà dovuta ex novo.

Alla domanda di ammissione occorre allegare copia del rogito (o altro documento valido attestante la proprietà dell'immobile) ed di un documento di identità.

Il versamento della quota sociale può essere effettuato in contanti o tramite bonifico bancario sul conto corrente IT40B0200802453000001281045 Intestato alla Centrale Termica Fossolo.

Modulistica

Domanda di ammisione a socio